Headline e copy per campagne pubblicitarie

Lascia che l’Art Director faccia il suo lavoro…e solo il suo lavoro!

Headline e copy body

L’Art Director si occupa del visual di una campagna, ma il suo lavoro è realmente efficace quando è supportato dal Copywriter. Per la creazione di una campagna procedi così:

    1) Ricevi il preventivo in 24

    Compila il form di contatto fornendo più informazioni possibili e ricevi il preventivo in 24 ore. 

    2) Compila il brief

    Dopo l’accettazione del preventivo riceverai via email il Brief per la raccolta delle informazioni.

    3) Attendi i tempi comunicati

    Dopo la ricezione del brief ti sarà comunicata la data di consegna. Può variare da 5 a 8 giorni lavorativi, in base alla complessità del progetto.

    4) Ricevi i testi

    Riceverai i testi in formato Google Drive / Word, già formattati e pronti all’impaginazione.

    Preventivo Copywriting in 24h

    Conferma di aver letto e accettato la Privacy Policy

    A chi è rivolto il servizio?

    Agenzie di comunicazione 

    Affianca il tuo reparto creativo con un copywriter in outsourcing, che si confronterà quotidianamente con l’Art Director per la produzione di campagne stampa e campagne social completando i messaggi con:

     

    • Headline
    • Payoff
    • Copybody
    • Call to action

    Social Media Manager

    Anche nel caso di un Social Media Manager freelance è spesso necessario un occhio esterno sui testi e sulle headline di effetto. Così come accade per le agenzie di comunicazione, il copywriter esterno è una risorsa utile da convocare quando i progetti diventano maggiormente impegnativi.

    Cliente finale

    Per l’ideazione (da zero quindi) di campagne pubblicitarie, sia per l’online che per l’offline, Copywriter Napoli ti mette in contatto non solo con il Copy ma anche con l’Art Director: la celebre “coppia creativa” della comunicazione al servizio del tuo brand.

    Art e Copy: di che parliamo?

    ✅ Cosa è incluso

    Compreso nel prezzo

    Il copywriting pubblicitario può riguardare sia campagne online che offline. In entrambi i casi il servizio di copy include sempre:

    • Briefing con il committente e l’Art Director
    • Definizione Headline e Copy Body

    ❌ Cosa non è incluso 

    Servizi aggiuntivi

    Non sono invece comprese nel servizio standard, ma possono essere richieste in aggiunta con un preventivo personalizzato, le seguenti implementazioni:

    • Realizzazione Grafica / Fotografica
    • Consulenza per la promozione della campagna (online e offline)

    Design e sviluppo siti web

    Non hai un sito web e vorresti svilupparlo? Il nostro team di copywriter ti mette in contatto con professionisti del web design. Richiedi un preventivo senza impegno per il design e lo sviluppo del tuo sito aziendale o eCommerce.

    Portfolio

    Abbiamo lavorato al copy pubblicitario per campagne di